L’amore ha 4 zampe

2015-02-03 09.53.49

2015-02-03 09.52.57

20150115_200441(0)-1

Sono monelli e ti fanno disperare, perdono peli ovunque e scavano fosse profonde ventimila leghe sotto i mari!Da quando ci sono il tuo giardino non e’piu’lo stesso e se lasci un vasetto nella prima aiuola lo troverai dopo un attimo vicino al cancello d’ingresso talmente accartocciato e mordicchiato da sembrare una creatura di qualche designer un po’matto!

Lo sentirai piangere di tristezza quando ti allontani per pochi minuti per fare la spesa e piangere e saltare di felicita’al tuo RITORNO!

Ti guardera’con occhioni languidi per un tozzetto del tuo cibo e sembrera’perennemente affamato anche se ha finito la sua pappa un minuto prima!

Si tuffera’nel cofano della tua macchina felice come il bambino piu’fortunato del mondo solo perche’lui  e’con te ec non gli interessa se stai solo facendo un giro dell’isolato o lo porti sulla neve perche’per lui l’avventura piu’bella e’averti accanto!

E non ci potrai fare niente se quando lo guardi in quegli occhi pieni d’amore per te ti scopri inevitabilmente e immensamente innamorato di lui!

Buon San Valentino piccolo Holly

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...